Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Lover

Lover di Taylor Swift
Recensioni: 5/5
Edizione in doppio vinile
Taylor Swift, vincitrice di 10 Grammy Awards, è tra le artiste più influenti del panorama musicale contemporaneo. Il nuovo progetto discografico e settimo album in studio, “Lover”, segna il ritorno sulle scene della popstar, dopo la pubblicazione di “Reputation” nel 2017, che ha ottenuto 1.6 miliardi di ascolti su Spotify. L’album è stato anticipato dai due singoli “Me!” featuring Brendon Urie dei Panic! At the Disco e “You Need To Calm Down”.
Il debutto è stato da record, a pochi giorni dalla pubblicazione, avvenuta il 23 agosto, è già il disco più venduto del 2019 negli USA e in sole 24 ore dall’uscita ha generato le vendite settimanali più alte registrate nel corso dell’anno. I 18 brani di cui si compone la raccolta hanno immediatamente conquistato Spotify, ottenendo un totale di 2 milioni di stream soltanto nel giorno di release, posizionandosi nella Top 50 dei brani più ascoltati sulla piattaforma (4 addirittura in Top 10). Prima del lancio “Lover” aveva già generato 1.5 miliardi di stream totali e quasi un milione di preordini in tutto il mondo.
Inoltre, Taylor Swift è stata la protagonista indiscussa degli ultimi MTV Video Music Awards. La cantante, che si è rivelata l’artista con più nomination in questa edizione (10) si è aggiudicata il prestigiosissimo “Video of the Year” e il “Video for Good” con il videoclip di “You Need To Calm Down”, e il “Best Visual Effects” con quello di “Me”.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(11)
5
(11)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore