Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La gestione manageriale dei servizi ristorativi. Strumenti di revenue e cost control per il food and beverage manager - Pasquale Morea - copertina
La gestione manageriale dei servizi ristorativi. Strumenti di revenue e cost control per il food and beverage manager - Pasquale Morea - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
La gestione manageriale dei servizi ristorativi. Strumenti di revenue e cost control per il food and beverage manager
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
15,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
15,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
15,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
15,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La gestione manageriale dei servizi ristorativi. Strumenti di revenue e cost control per il food and beverage manager - Pasquale Morea - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il controllo delle attività di ristorazione non si limita più al solo controllo del costo; nel settore dell'ospitalità, lo sviluppo dell'approccio orientato al mercato ha determinato, quale condizione di successo di un'azienda di ristorazione, l'implementazione di indici gestionali operanti più sul versante delle vendite che dei costi, quali il livello dei prezzi, il mix delle vendite, il margine commerciale, il numero dei coperti, il valore medio dello scontrino e da ultimo il RevPash che, insieme ai loro opposti (i costi), consentono al management di "pilotare" l'attività aziendale verso il raggiungimento del profitto desiderato. Per conseguire tale risultato però, bisogna cominciare dai fondamentali del marketing mix e integrarli con azioni operative più attuali per valorizzare il potenziale delle opportunità che offrono i social media e le moderne concezioni di gestione avanzata. Prefazione di Alessio Cavicchi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Libro tecnico professionale
196 p., Brossura
9788825504675
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore