Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Assistenza clienti

Come possiamo aiutarti?

Informazioni sulla garanzia per Marketplace Feltrinelli

Quale tipo di garanzia c’è per gli acquisti effettuati sul Marketplace di Feltrinelli.it?

Tutti i negozi presenti sul Marketplace di Feltrinelli.it sono tenuti a rispettare gli obblighi relativi alle qualità dei prodotti venduti e alla garanzia legale per i difetti di conformità di cui agli artt. 128 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo).

L’articolo che ho ordinato ha un difetto/problema, cosa devo fare?

Qualora venga riscontrato un problema su di un articolo acquistato presso il Marketplace di Feltrinelli.it, basterà contattare il venditore fornendo il maggior numero di informazioni possibili, ove necessario allegando le foto che attestino lo stato del prodotto ricevuto, per ricevere opportuna assistenza.

Come posso contattare il venditore?

Una volta effettato l’acquisto sarà possibile contattare direttamente il negozio, effettuando l'accesso al sito Feltrinelli.it con l’account che ha acquistato il prodotto e andando nella sezione “Ordini”: qui sarà necessario cliccare sul numero dell’ordine relativo al prodotto e, all’interno di esso, sulla voce “dettagli”. Così facendo si potrà inviare un messaggio al venditore e allegare le foto necessarie per completare la segnalazione a quest’ultimo, per consentire la gestione del caso.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi